My Way
Il Corner
L'inizio
my way napoli cornetti napoli cornetteria napoli notte napoli pizzetteria napoli, cornetti napoli Il My Way nasce il dieci novembre 1989 a Piazza San Pasquale, la nostra sede storica, con un'idea ben precisa e sicuramente innovativa: offrire un cornetto al popolo della notte. Fino ad allora a Napoli i ragazzi che volevano prolungare la serata concedendosi un piccolo sfizio prima di tornare a casa erano costretti a cercare i laboratori delle pasticcerie che lavoravano i prodotti della mattina. My Way è stata la prima cornetteria notturna di Napoli, frequentata da una marea di ragazzi che si muovevano tra le discoteche della zona, in una location stra-centrale. Grazie a questa intuizione il corner di Chiaia è iniziato a diventare un punto cruciale del via vai notturno del quartiere e della città, servendo quantità sempre maggiori di ragazzi e sfornando cornetti a ciclo continuo. Da subito la nostra carta vincente è stata la varietà dei gusti, già poco dopo l'apertura, infatti, proponevamo quindici diversi tipi di cornetto.

Il cambiamento
my way napoli cornetti napoli cornetteria napoli notte napoli pizzetteria napoli, cornetti napoli Un anno dopo, nel 1990, è subito successo e la varietà dei prodotti viene ampliata, passando dai soli cornetti (già sfornati in una grande quantità di gusti) ai frullati e ai saltimbocca. Il Corner viene ristrutturato realizzando un bancone dietro al quale i ragazzi di My Way lavorano separati dalla strada solo da un vetro, incuriosendo a tal punto i passanti e tentandoli con l'odore dei cornetti caldi, che questa soluzione diventa una delle chiavi del successo di quegli anni.

Oggi
Nel 1996, a sette anni dall'apertura, la seconda rivoluzione. Questa volta non è solo il negozio a venire ristrutturato, ma viene rinnovato tutto. Il negozio rimane aperto anche di mattina per servire le scuole, per offrire sfizi salati a tutti gli impiegati e professionisti di zona, la clientela si amplia e si diversifica il target non è più solo il popolo della notte, tanto assortimento di cibi salati: focacce, pizzette, panini e molto altro.
Nel giugno 2010 apre una nuova sede nel centro dello shopping napoletano: via Chiaia. Situato nei pressi del cinema Warner Village, il nuovo negozio segue la strada già delineata dallo storico corner di P.zza San Pasquale. Accompagna la propria clientela nel proprio tempo libero, tra shopping e passeggiate, con cibi sani e sempre freschi: frullati, cornetti, primi piatti, focacce... Inoltre, tanti panini diversi con prodotti cucinati al momento, per assicurarvi sempre la massima freschezza, dal dolce al salato.

Prodotti
my way napoli cornetti napoli cornetteria napoli notte napoli pizzetteria napoli, cornetti napoli Cornetti diversi per tutti i palati, anche quelli che non avresti mai immaginato come il Kinder, il Ferrero Rocher e il Raffaello. Saltimbocca e panini farciti per provare sempre sapori diversi. Siamo aperti fino a notte fonda per offrirti uno sfizio da gustare mentre chiacchieri con i tuoi amici, mentre organizzi il resto della serata o prima di tornare a casa a dormire. Prova i nostri nuovi prodotti e scoprirai, come chi ci frequenta già da anni, che è impossibile non farsi sorprendere dalla nostra inventiva.